La politica

Di recente, qualcuno mi ha chiesto cosa penso della politica… Ma insomma, non scherziamo su questi argomenti! Mi sembra abbastanza ovvio che l’unica forma di governo per me concepibile è la “monarchia assoluta”!!! Ricordo a tutti che sono un principe

Nel mio albero genealogico, compaiono tre papi e innumerevoli re e regine. La mia ava sua altezza imperiale la principessa Matilde di Baviera è stata prima dama di compagnia dell’Imperatrice Elisabetta. Mentre il mio lontano zio Gilberto è stato consigliere personale di Napoleone Bonaparte e questi sono solo alcuni esempi.

Come poter dubitare del mio sangue blu, tutto in me rispecchia la nobiltà che scorre nelle mie vene!

Essendo geneticamente aristocratico, ogni mio comportamento mostra il mio essere superiore ad ogni individuo che mi circonda e come ovvia conseguenza di ciò ho a mia disposizione Iaia che funge da mia personale sguattera.

Secondo voi, posso mai sforzarmi si raccogliere la pallina caduta dal divano? Ma scherziamo!!! Iaia raccogli la pallina!

Se io decido che per una determinata strada non voglio andare, è mai possibile disobbedirmi?? Si fa quello che dico io ovviamente.

Ma tutto questo non è per imposizione, è una normale conseguenza del mio essere al di sopra di tutto. Il mio sangue blu mi impone certi comportamenti come l’essere servito e riverito!

Quindi evitiamo di incorrere i malintesi…

Alla prossima amici! Per inviare domande scrivete a ferruccio2508@gmail.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.